sabato 28 novembre 2009
Solidarietà ai lavoratori Eutelia - Agile
Martedì 8 Dicembre io e un mio collega istruttore di Torino abbiamo deciso di andare al presidio permanente di Ivrea per portare la solidarietà dei lavoratori di Trenitalia. Chi volesse aderire mi contatti. Lorenzo
E' iniziato il licenziamento dei primi 1200 lavoratori di OLIVETTI-GETRONICS-BULL-UTELIA-OICOM-EDISONTEL. TUTTI CONFLUITI IN AGILE s.r.l. ora Gruppo Omega Agile ex Eutelia è stata consegnata a professionisti del FALLIMENTO.
Agile ex Eutelia è stata svuotata di ogni bene mobile ed immobile.
Agile ex Eutelia è stata condotta con maestria alla perdita di commesse e clienti.
Il gruppo Omega continua la sua opera di killer di aziende in crisi , l'ultima è Phonemedia 6600 dipendenti che subirà a breve la stessa sorte.
Siamo una realtà di quasi 10.000 dipendenti e considerando che ognuno di noi ha una famiglia, le persone coinvolte sono circa 40.000 eppure nessuno parla di noi.
Abbiamo bisogno di visibilità Mediatica, malgrado le nostre manifestazioni nelle maggiori città italiane (Roma - Siena - Milano - Torino - Ivrea - Bari - Napoli - Arezzo) e che alcuni di noi sono saliti sui TETTI, altri si sono INCATENATI a Roma in piazza Barberini, nessun Giornale a tiratura NAZIONALE si è occupato di noi. Ad eccezione dei TG REGIONALI e GIORNALI LOCALI NON siamo mai stati nominati in nessun TELEGIORNALE NAZIONALE perchè la parola d'ordine è che se non siamo visibili all'opinione pubblica il PROBLEMA NON ESISTE.
Dal 4-Novembre-2009 le nostre principali sedi sono PRESIDIATE con assemblee permanenti
Iniziative politiche
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Viviamo una precarietà generale che crea una paura del futuro, una instabilità emotiva che si trasforma in una serie di non scelte nel presente, per timore di sbagliare e di non avere altre possibilità domani.Bisogna resistere, lottare senza perdere nè testa nè speranza. Un abbraccio caro
E' vero Francesca, ma proprio perchè loro continuano a governare in questo modo noi continueremo a non starcene zitti.
Lorenzo
Posta un commento