mercoledì 30 dicembre 2009
Buon anno nuovo
Il capodanno, festa laica per eccellenza, l'ho sempre paragonato al Carnevale, la festa dei folli dove tutto gira al contrario.
Festa di buon auspicio, di augurio, di speranza, di cambiamenti e di promesse.
Spesso è una data a cui diamo una scadenza ( dal primo dell'anno non fumerò più..ecc....) significa spesso una svolta, un cambiamento, auspicato, sperato, voluto.
E' una festa che mi piace.
Non c'è religione di mezzo, ma solo le speranze di noi uomini,magari con delle debolezze, con dei difetti, umani, che ci affidiamo alla sorte e alle nostre capacità.
Ecco allora che mi sento di augurare a tutti, nel modo più classico possibile un buon Capodanno ed un felice 2010.......sulle note di un Bruce Springsteen vulcanico come sempre.
Lorenzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
BUON ANNO,LORENZO!!!
CHE TI PORTI PACE,SERENITA' E AMORE... e se qualcosa non dovesse andare proprio per il verso giusto ,TANTISSIMA ENERGIA per contrastare e guardare sempre positivamente oltre...:-))))
Positive ed energiche le note di Bruce Springsteen...GRAZIE!
AUGURI!!!!
Buon anno anche a te Miryam.
Sono convinto che mi rimanga solo l'energia!!! Beh dai anche la pace non manca, se per pace intendiamo che non ci sia la guerra!:DDD
Grazie dell'augurio.
Un abbraccio grande.
Lorenzo
Grazie...buon capodanno anche a te e tanti auguri.... ti aspettiamo ad un ns live e guai se non ti fai riconoscere .....ciAOOOOOOo
Auguroni per l'anno nuovo !
Auguri Lorenzo che il 2010 ti porti gioia e realizzi i tuoi desideri più vicini al tuo cuore. Un abbraccio affettuoso e gattesco miao
Ora che mi sembra di essermi iscritta vorrei fare tanti auguri a tutti anch'io! Ciao e 1000 di questi giorni
Alessandra
Grazie Vincenzo ! tantissimi auguri anche a te
Buon anno anche a te... e speriamo che il cambiamento ci sia...in meglio per tutti.
Baci
Ottimo augurio Idea. Contraccambio gli auguri di buon anno. Grazie
Lorenzo
Posta un commento