lunedì 29 marzo 2010

Maiali!!!!




Vivo in una nazione di porci e maiali.
I porci sono gli unici animali che vivono e mangiano le loro feci, noi siamo un popolo che ci piace stare nella merda, più ce ne fanno mangiare e più ci vogliamo stare.
Italiani maiali, perchè abbiamo premiato la chiesa che con i loro porci vestiti di nero rovinano i nostri figli e i loro amici.
Italiani maiali perchè ci sollazziamo delle tette e dei culi delle ragazzine in TV.
Porci, perchè sappiamo farci solo i porci comodi.
Porci ignoranti perchè parliamo ( a sproposito) solo di calcio, di figa, di conoscenze altolocate.
Maiali subdoli perchè ci pieghiamo ai potenti strappandoci pure i pantaloni nel culo, e poi picchiamo, mordiamo e facciamo del male ai più deboli.
Suini da 4 soldi, senza lavoro, senza una lira, poveracci ma laccati, ben vestiti, profumati, pieni di debiti ma con l'auto nuova.
Verri e scrofe che viviano entro il recinto delle Alpi, prigionieri del mare perchè non sappiamo guardare oltre l'orizzonte.
Ignoranti e cafoni, maleducati e strafottenti.
Coglioni di suino, che ci facciamo prendere per il culo da tutto il mondo senza uno scatto d'orgoglio.
Sozzoni, siamo sporchi dentro e fuori, buttiamo la monnezza per le strade, le cartacce in giro, le bottiglie rotte per strada e quando è ora di votare diventiamo conigli.
Viziosi, degenerati, meschini, vermi, abbiamo infangato l'italia repubblicana, abbiamo infangato la bandiera perchè dando il voto alla lega abbiamo anche noi, come loro, bruciato il tricolore.
La mia regione, dove l'Italia è nata, dove morirono persone per il tricolore, dove sono morti migliaia di partigiani per dare a noi l'Italia e migliorarla l'abbiamo venduta ai suoi nemici.
Italiani, non avrete più il mio rispetto.

Lorenzo, un italiano onesto ma ormai da troppo tempo in minoranza.

PS:
Se qualcuno si sentisse offeso perchè elettore della parte vincente beh sappiatelo, HO MESSO IL POST PROPRIO PER QUESTO.

7 commenti:

pia ha detto...

Concordo, purtroppo. Questa è proprio una verifica del livello evolutivo della maggioranza degli italiani: terribile.

logos nella nebbia ha detto...

Amarezza e rabbia di vivere in una nazione che ha perso quello di buono che aveva.
Del resto, come dico sempre io, possiamo parlare fino alla nausea ma alla fine sono le elezioni che parlano e ieri sera hanno parlato. Meritiamo tutto questo. ce lo meritiamo non come punizione divina ma perchè lo vogliamo, ci piace essere così.
Chi mi conosce sa che in questi momenti non mi abbatto, anzi, mi viene ancora di più la voglia di battermi per una italia giusta ed europea, a costo di essere l'ultimo degli esseri umani a parlarne.

la signora in rosso ha detto...

non tutti sono porci e maiali... ricominciamo: parliamo di cultura, di politica vera, di solidarietà... guardiamoci negli occhi e riconosciamoci NOI siamo la parte sana del Paese!!!!

serenella ha detto...

Condivido la tua rabbia....e mi sento inopportuna con il mio post poetico. Passerà la rabbia a tutti noi e ricominceremo a lottare per un cambiamento reale....ma per davvero. Forse la sinistra deve interrogarsi di più? Non so cosa rispondere a me stessa!

logos nella nebbia ha detto...

Ciao Signora in rosso. Lo so che non sono tutti maiali, il mio è un post provocatorio e incazzato contro chi ha le redini in mano di questo paese. Molti hanno votato in buona fede, ne sono certo, ma a mio giudizio non immaginano cosa hanno combinato, per disinformazione.
Non mi sarei mai permesso di scrivere un post così se io non avessi ravvisato un reale pericolo per l'Italia.
So anche della tua rabbia e concordo pienamente di continuare a guardarsi negli occhi e parlare di cultura. Anzi, come ho già scritto in un commento, in questi momenti io mi carico ancora di più e insisterò sulla linea di continuare a parlare di cultura, filosofia, politica e altro.
Grazie

vanda ha detto...

Lorenzo fallo tu non vorrei combinare casini grazie ciao

logos nella nebbia ha detto...

Va bene stasera?? Se posso ovviamente prima, ora devo andare.

Posta un commento