lunedì 19 ottobre 2009

Adesso sono davvero preoccupato



Berlusconi a Cnn: mai fatto gaffe

Sono invenzioni dei giornali. Confalonieri: un ottimo padre

(ANSA) - ROMA, 19 OTT -'Non ho mai fatto alcuna gaffe, nemmeno una: tutte sono inventate dai giornali'.
Lo afferma il premier Berlusconi in un'intervista alla Cnn. Registrata a maggio all'interno del programma 'Revealed' - tutto dedicato alla figura di Berlusconi- andra' in onda mercoledi'.'Io non so bene cosa sia il carisma, forse e' una situazione che rende gradita una persona: io l'ho sempre avuto,chi lavora come me mi ha sempre adorato.Certo sono consapevole che la gente possa cambiare idea, ci vuole poco'. Nello stesso programma della Cnn andranno in onda anche le interviste a Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset e amico di lungo corso del premier, e di Piersilvio Berlusconi, figlio del presidente del Consiglio e vicepresidente di Mediaset.

'Silvio Berlusconi? Un ottimo padre, anche se forse non un buon marito...' dice Confalonieri.'E' un ottimo padre - spiega- che si e' dimostrato sempre molto generoso con i suoi figli, non solo ovviamente dal punto di vista economico. Lo ricordo anche quando erano bambini: nel poco tempo libero che aveva giocava con loro, si prendeva cura della loro educazione'. 'La mia - racconta Piersilvio Berlusconi - era una famiglia normale, almeno fino a quando mio padre e' entrato in politica: una famiglia sana'.(ANSA).

Personalmente sono davvero preoccupato.
Questa persona non è più in grado di fare da solo un ragionamento che sia logoco e minimamente veritiero.
Lorenzo

2 commenti:

Anonymous ha detto...

Anche a me fa paura uno così adesso

Francy274 ha detto...

La gente non ha dato retta al grande Indro Montanelli quando era ancora in tempo, pensi che si ravveda oggi?? Ho i miei dubbi, vedi Lorenzo anche proponendoci di non parlarne, di ignorarlo, non si può ! E' talmente prepotentemente impastato in tutte le attività che riguardano l'Italia intera che fingere che non esiste è matematicamente impossibile...Mi viene in mente una dichiarazione di Giuliano Ferrara rilasciata anni fa su Berlusconi :" Berlusconi ormai non deve temere più nulla, anche se dovesse perdere lui avrà sempre vinto, perchè non c'è italiano che non pensi o parli di lui almeno una volta al giorno"...capito?

Posta un commento