Queste sono le nuove candidate nelle liste europee per il partito del Berlusca.
Provengono da una esperienza invidiabile nel campo della cultura e nelle arti.
Da "Letteronza di rete 4" al "grande fratello" , tutti programmi televisivi di altissimo livello dove intelligenza e cultura politica sono indispensabili.
Altre candidate hanno avuto fortuna per le loro qualità cerebrali partecipando a "Don Matteo" noto simposio culturale dove chiesa e stato si confrontano in modo continuo, altre da "Elisa di Rivombrosa" noto programma storico dove emergono verità storico - politiche incontestabili.
Il contributo al dibattito sul cattolicesimo in Italia è stato dato soprattutto da una di queste.
La stampa estera le ha battezzate " le ragazze di Silvio".
Mi sembra un bel complimento, possiamo noi italiani andarci fieri, cosa infatti incontestabile visto che il Silvio nazional-popolare ha un gradimento del 73%.(Fonte sua)
Appena metterò il naso fuori dall'Italia avrò di che discutere sulla nostra politica estera, come sempre fiore all'occhiello da quando il pianista di Arcore è al potere.
Ed anche le future Eurodeputate avranno modo di fare bella figura in parlamento.
Oltre alle note e ben visibili doti estetiche, ma non sono certo note per questo, è solo un dettaglio,
avranno sicuramente di che confrontarsi con i colleghi europei su questioni tipo la pace nel mondo, l'immigrazione, l'integrazione, la futura costituzione ecc... e sicuramente avranno modo,finalmente, di dire la loro.
Saranno sicuramente ascoltate ,qualcuno prenderà appunti perchè mai sentita tanta erudizione, ci saranno persone che riprenderanno il fatto, roba da prima pagina sui giornali. Ci sarà tanto silenzio mentre faranno i loro interventi,talmente tanto silenzio che nessuno oserà controribattere....per educazione ovviamente.
2 commenti:
Anch'io !
hehehhehe Luigi facciamo del nostro meglio!
Posta un commento