lunedì 20 luglio 2009
Appello al Segretario del PD Dario Franceschini
Oggetto: Tessera del PD al Sig. Beppe Grillo
Questa mail è per sollecitarla ad un suo interessamento attivo affinchè venga data, dopo sua richiesta, la tessera al Sig. Grillo.
Ritengo che ci siano le condizioni politiche e morali affinchè nulla osti a tale emissione
Cito l'art.1 dello statuto:
"Libertà. L’uomo è un essere libero che decide di vivere all’interno della società civile in convivenza pacifica garantita dalla tutela della libertà individuale, e di tutti i diritti ad essa associati, dallo Stato democratico, che si erige quale organismo a tutela dell’Individuo e della società civile senza essere a queste contrapposto.
La libertà è il bene supremo della persona a cui lo Stato e la società civile non possono opporsi. La persona può essere privata della sua libertà nel momento in cui le sue azioni contrastano con l’interesse collettivo, o con le regole di giustizia, attraverso la sanzione, che la legge riconosce come giusta allo scopo di ripristinare i diritti violati ed al fine di rieducare l’individuo al rispetto della legalità."
Questo è solo una parte dello statuto del PD.Con il rifiuto di cui sopra affermo che questo principio è stato violato.
Ritengo quindi che il suo intervento sia doveroso affinchè venga ripristinata la legalità all'interno del partito al fine di permettere la realizzazione del congresso nel rispetto delle regole.
Chi volesse può inviare una mail simile a dario@partitodemocratico.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ok, più siamo meglio è....la invio anch'io questa e-mail, non si può scrivere un simile statuto e poi violare impunemente le regole che loro stessi hanno scritto. Aspetto di leggere le idee che intendi stilare...:))
Ciao
Francesca
Posta un commento